About Charming Bed and Breakfast in Parma



Il nostro appartamento Rio Venice, dove si trova la camera "Moon&Lagoon", è situato in un'ottima posizione, molto comodo for each gli arrivi e le partenze dalla città di Venezia, ma nel contempo già immerso nel pieno dell’atmosfera tipicamente veneziana. La digital camera "Moon&Lagoon" (doppia) è dotata di tv led, riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente, cassaforte, connessione WiFi gratuita ed ha un bagno esterno esclusivo (con vasca Jacuzzi). Su richiesta questa stanza può essere anche tripla, aggiungendo un letto singolo further (40 euro in più). L’ambiente è stato recentemente ristrutturato: all'interno dell'appartamento Rio Venice ci sono 3 camere personal e three bagni esclusivi esterni alle camere (forniti di asciugacapelli). Le camere sono ampie e luminose, tutte con affaccio su una corte interna, molto silenziosa. Cucina, sala da pranzo e una piccola terrazza sono in condivisione con gli altri ospiti. In cucina si possono trovare alcuni elettrodomestici utili: un forno a microonde, un bollitore, un tostapane, una macchina per il caffè americano, una macchina per il caffè espresso e un frigorifero (non è possibile invece utilizzare i fornelli). La colazione non è prevista, ma si può facilmente consumare in uno dei tanti bars situati vicino al nostro appartamento o, se si preferisce, potrà essere preparata direttamente in appartamento, utilizzando gli elettrodomestici messi a disposizione in cucina (un supermercato si trova proprio nelle vicinanze, a soli three minuti a piedi). Rio Venice si trova nei pressi del terminal automobilistico di Piazzale Roma e della stazione ferroviaria “Santa Lucia”, in una zona caratteristica di Venezia, defilata dall’intenso flusso turistico, ma allo stesso tempo strategica per raggiungere tutti i punti di maggior interesse: basterà prendere infatti un vaporetto lungo il Canal Grande, oppure incamminarsi e in circa fifteen minuti raggiungere il Ponte di Rialto o Piazza San Marco, cuore della città.

Marco é un host perfetto, puntuale, gentilissimo e disponibile, ci ha persino tenuto un posto per l’vehicle proprio fuori dal portone ! L’appartamento é confortevole e pulitissimo. Mio marito ha apprezzato molto i bei libri di Fulcanelli, Guenon e Houellebecq, a suo dire non comunemente trovabili.

Gabriele e stato molto disponibile e molto preciso nel darmi le Informazioni for every raggiungere l'appartamento. Posizione fantastica, vicino a punti di interesse. In zona ci sono molti locali ed e facile spostarsi a piedi. Appartamento piccolo e accogliente. E stata una permanenza piacevole.

Appartamento molto vicino a Piazza S. Marco, con vista del canale e la possibilità di vedere una serenata verso sera, molto romantico. Ottimo materasso veramente confortevole e pulizia ottima, cosi come la comunicazione - non ho visto Mario ma e' sempre stato molto gentile.

Appartamento in una casa inizio '900 nel centro direzionale della città, a owing passi dai nuovi palazzi di Porta Nuova e a twenty minuti dal Duomo. Massima tranquillità, arredamento elegante, facile accesso a tutti i mezzi di trasporto.

L'appartamento è ubicato in un'region commerciale vivacissima ed è molto vicino alla Stazione Centrale. Perfetto for every brevi soggiorni o for every visite più ampie alla città.

Ottimo alloggio , moderno e confortevole . Il monolocale si trova vicino alle linee autobus fifty seven e forty three ma anche a piedi e’ facile raggiungere le mete principali con una camminata di mezz’ora.

Laura è stata gentile e tutto era occur descritto nell'annuncio! L'appartamento è in pieno centro, cozy e molto comodo occur ubicazione.

Un delizioso appartamento, sito in una delle zone più attraenti di Milano e molto ben servito dai mezzi pubblici; la sua pulizia e la cura di ogni dettaglio sono il suo valore aggiunto.

You are Just 2 minutes stroll from Campo San Giacomo dell'Orio, considered one of the traditional Campo even now remained in this town, full of kids participating in and colours, you will find while in the Campo some bars in which you can sit ,drink and benefit from the Sunshine, like many of the Venitian use to complete.

Dall'accoglienza, al garbo e alla cordialità di Rossana che ci ha accolto con un ampio sorriso, alla pulizia della stanza e della biancheria, fino al bagno dotato di ogni comfort, il soggiorno è stato…

La cucina website non c'è ma viene fornito solo l'essenziale for every una veloce e triste colazione in corridoio. È molto tranquillo nonostante la centralità. Buono per brevi soggiorni. Meglio se da soli ... Un po' deludente nel complesso. Sara2017-06-11T00:00:00Z

To subscribe to our month-to-month e-newsletter or weekly final-moment presents, remember to complete the form down below. You'll then receive a confirmation e mail and you have to click on the link in it to activate your subscription.

L'alloggio Il nostro appartamento è il luogo ideale for every una vacanza da sogno che ti consentirà di scoprire un'atmosfera di magia in questa meravigliosa città. La sua posizione centrale ti permettera' di raggiungere Tutte le Principali destinazioni in poco tempo. Passeggiando, sarai in ten Minuti al Ponte di Rialto ed a ten Minuti in Piazza San Marco. Inoltre, ci sono molti musei, campi affascinanti e ristorantini tipici veneziani ... Tutto nelle vicinanze. A pochi minuti dall'appartamento si trova la fermata del vaporetto dell' ospedale civile da dove potrai raggiungere facilmente le isole di Murano conosciuta for each la Lavorazione del vetro, Burano conosciuta for each i Suoi Merletti, Torcello con le Sue caso colorate e San Francesco del deserto, queste sono le Isole più conosciute d'Italia! L' intero appartamentino è a disposizione degli ospiti e offre cucina completa di tutto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *